dy&g associazione culturale danza yoga ginnastica
home_
_
titolo pagina

Untitled Document
insegn
contact

A.S.D.
STUDIO DY&G
DANZA
YOGA
GINNASTICA

v. Leopardi, 24
20123 Milano (MI)
tel: +39 02 4813455
C.F. 97531630156
info@dygleopardi.it

Il CENTRO GINNASTICA offre corsi di:

  • CORPO LIBERO
    Esercizi di ginnastica estesa a tutte le parti del corpo, a ritmo di musica, per una buona funzionalità e postura.
  • CORPO LIBERO MODERATO
    Tecniche e metodi vari dal pilates, al feldenkrais e alla respirazione.
  • PILATES
    È un programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale
  • TOTAL BODY WORKOUT
    È un programma di allenamento completo che fornisce benefici fisiologici legati al miglioramento della resistenza muscolare e della capacitò cardiovascolare: durante la lezione si eseguono esercizi di coordinazione semplici ma intensi con l’ausilio di piccoli attrezzi.
  • STRETCH & TONE
    E’ un programma di esercizi finalizzati all’allungamento e alla tonificazione
  • ZUMBA
    Le frequenti variazioni di ritmo aumentano e diminuiscono in continuazione la frequenza cardiaca, aumentando la resistenza fisica di chi pratica. Senza che voi ve ne accorgiate gambe, braccia, addominali e glutei si tonificano.

PROGETTO BENESSERE DONNA a cura di Nicolette Ghidoli
Il Progetto Benessere Donna si articola in differenti lezioni che, se frequentate in maniera costante, assicureranno un percorso totalmente variegato e studiato affinché ogni gruppo muscolare sia allenato in modo corretto e proficuo per la vostra salute fisica, senza dimenticare che tonificazione, flessibilità, stretching, resistenza siano miscelate in modo tale da creare un circuito di allenamento che vada ad incidere sulla totalità del vostro benessere psico fisico.

BODY SCULPT
Muscle training creata per allenare e tonificare singoli segmenti delle fasce muscolari. Utilizzo dei piccoli attrezzi a rotazione: pesi, elastici, x tubes, Circles, palle pilates, Fit Ball.

FUSION CONDITIONING
Basato sul concetto di potenziamento muscolare e resistenza cardiovascolare. Obbiettivo: resistenza, forza, mobilità articolare, definizione muscolare. Utilizzo a rotazione di step, Zero round, Fit Ball.

PILATES TONE

Maggiore attenzione al potenziamento muscolare. Utilizzo a rotazione di pesi, elastici, Fit Ball, palle pilates, circle.

FIT DANCE JAZZ
Programma di eccezionale divertimento e benessere, musiche e mini coreografie travolgenti, miscelate con esercizi aggiornati sulle nuove tendenze del fitness. Mix di allenamento cardio, resistenza, Pilates, Yoga, Kich Boxing e ritmo

ROULETTE
mix degli esercizi sopra citati

SU RICHIESTA:

  • Fit & Teach (allenarsi imparando l’inglese)
  • Sedute di Personal Trainer

Tutti questi corsi vengono tenuti da insegnanti professionisti, scelti accuratamente.

 

_
Informativa sull'utilizzo dei cookie - a cura di R&P Informatica Graphic
copyright 2006 A.D.S. Studio Dy&G Danza Yoga Ginnastica